Biorivitalizzazione collo, il trattamento che contrasta l’invecchiamento della pelle

collo_news800x557

Condividi su:

Condividi su:

L’invecchiamento cutaneo è un fenomeno fisiologico ed è particolarmente evidente sulla pelle del collo, del viso, della pancia e delle mani.

Con l’avanzare degli anni infatti, i tessuti cutanei perdono elasticità e tono, per via della diminuzione della produzione di collagene da parte del nostro organismo. Alla formazione del collagene concorre anche l’acido ialuronico, un componente presente nel nostro corpo e responsabile dell’idratazione della pelle.

Come contrastare l’invecchiamento della pelle, in particolare sul collo? Parliamo di biorivitalizzazione con i nostri specialisti in medicina estetica.

Biorivitalizzazione collo, per una pelle più elastica e luminosa

La biorivitalizzazione (o biostimolazione) è un trattamento di medicina estetica volto a restituire tono, elasticità e luminosità ai tessuti.

La biorivitalizzazione permette di nutrire la pelle nel profondo, stimolando la produzione di collagene e contrastando così gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

In seguito alla biorivitalizzazione, la pelle del collo apparirà più fresca, luminosa, tonica, idratata e meno segnata dalle rughe.

Biorivitalizzazione collo, come funziona il trattamento?

Il trattamento consiste in micro-iniezioni di sostanze idratanti e stimolanti, come acido ialuronico, sali minerali e vitamine, al fine di stimolare la produzione di collagene e idratare e nutrire la pelle, contrastando la formazione di rughe e la perdita di tono e luminosità.

Il trattamento è sicuro, comprovato, indolore e di rapida esecuzione. Priva di controindicazioni ed effetti collaterali, la biostimolazione può essere ripetuta ed effettuata in combinazione con altri trattamenti di medicina estetica per massimizzarne gli effetti.

Per scoprire tutti i benefici della biorivitalizzazione al collo, chiedi un consulto ai nostri esperti.